

AMIAMO I CONTRASTI CROMATICI
Trattamento di igiene e sbiancamento dentale.
Il sorriso è un importante elemento di comunicazione per trasmettere apertura e disponibilità.
E’ il biglietto da visita più comune per una buona prima impressione.
Se sorridi, vieni trattato in modo più gentile ed ascoltato con maggiore interesse.
Questo perché la mente lo associa a sensazioni gradevoli che evocano sentimenti quali fiducia e comprensione.
L’obiettivo del Dottor Saracchi è di aumentare la tua sicurezza personale, la tua positività e il rapporto che hai con gli altri valorizzando il tuo sorriso.
Terapia conservativa dentale: per un sorriso sano.
Restaura i tessuti dentali erosi dalle carie o da sostanze acide presenti in cibi e bevande.
Gli interventi sono minimi e poco costosi rispetto a protesi e a impianti, per certo più invasivi.
Oltre ad occuparsi della ricostruzione, il dottor Saracchi applica le conoscenze in odontoiatria estetica conservativa per ottimizzare l’aspetto visivo oltre a quello funzionale. Solo così potrai rendere il tuo sorriso completamente armonioso e sano.
Ricordiamo anche:
- Protesi fisse e mobili.
- Faccette in disilicato.
- Intarsi che combinano estetica e funzionalità.
- Bite rigidi o morbidi per risolvere i problemi di bruxismo (atto involontario di digrignare i denti di notte).
Sbiancamento dentale: per un sorriso splendente.
Semplice tecnica che rende i denti più brillanti e rimuove fastidiose macchie dovute al consumo di caffè o nicotina. Il risultato dipende molto dal colore di partenza dei tuoi denti. Sai che, per natura, non sono perfettamente bianchi? Il risultato è comunque e sempre un successo, una sorpresa per chi ti guarda.
Esistono diverse tecniche di sbiancamento: tutte indolori e sicure.
Lo sbiancamento immediato avviene tramite l’applicazione di un gel sbiancante. Il gel viene attivato da un’apposita lampada e in soli trenta minuti il processo è completato.
Apparecchi ortodontici: per un sorriso perfetto.
Si chiama ‘ortodonzia estetica’ e serve per curare e prevenire i problemi di masticazione, di respirazione ed estetici dovuti all’allineamento e al posizionamento dei denti.
Le soluzioni suggerite dal Dottor Marco Saracchi sono rivolte ai giovani e anche pazienti di ogni età. Ad oggi, si calcola che circa il 72% di portatori di apparecchi sono donne adulte, consapevoli dei benefici di queste tecniche.
Al contrario ti quanto tu possa immaginare, la tua estetica non viene compromessa durante il periodo di trattamento grazie ai nuovi apparecchi che vengono resi mimetici o realizzati con materiali trasparenti.
Ma esistono anche altre soluzioni, come gli allineatori removibili. Si tratta di mascherine trasparenti che vanno periodicamente sostituite. Esse producono uno spostamento costante dei denti.
Altra soluzione sono gli apparecchi linguali, completamente invisibili e basati su fili metallici modellati per adattarsi ad ogni dente.